Monday December 09 , 2019
Text Size
   

MILANO AUTOCLASSICA 2019

 

SPYNIGHT.NET@30 MILANO AUTOCLASSICA PART 1 Photo by: Marco Quaraniello



 

SPYNIGHT.NET@43 MILANO AUTOCLASSICA PART 2 Photo by: Marco Quaraniello

 

   

Photo: EICMA 2019 (MODEL OF EICMA)

SPYNIGHT.NET@0MODEL OF EICMA 2019
@ EICMA 2019

Photo by: P. SCHWARTZ

   

Photo: EICMA 2019 (ASTON, MARTIN, APRILIA, BMW, MVAGUSTA, KAVASAKY, YAMAHA)

SPYNIGHT.NET@0ASTON, MARTIN, APRILIA, BMW, MVAGUSTA, KAVASAKY, YAMAHA
@ EICMA 2019

Photo by: Marco Quaraniello

   

Photo: EICMA 2019 (BIKE)

SPYNIGHT.NET@0BIKE (PART 1)
@ EICMA 2019

Photo by: SCHWARTZ P



SPYNIGHT.NET@0BIKE (PART 2)
@ EICMA 2019

Photo by: SCHWARTZ P

   

Photo: EICMA 2019 (GIRL)

SPYNIGHT.NET@0GIRL (PART 1)
@ EICMA 2019

Photo by: Marco Quaraniello



SPYNIGHT.NET@0GIRL (PART 2)
@ EICMA 2019

Photo by: Marco Quaraniello


   

Photo: EICMA 2019 (MOTO MORINI)

LR SEIEMMEZZO_lato DX_piattoMOTO MORINI SEIEMMEZZO

Sulla scia del grande successo della nuova Milano, Moto Morini propone una piattaforma naked entry level dal grande impatto estetico; pensata per dare vita ad una nuova famiglia di motociclette con un DNA comune, ma che puo’ assumere sfaccettature di stile assai diverse fra loro.

La nuova Seiemmezzo va dritta al punto, come il suo nome fa intendere da subito. La sella, posizionata ad un’altezza che consente un facile accesso a piloti di tutte le stature, è spaziosa anche per il passeggero ed è provocatoriamente corta e priva di codino, fatta apposta per solleticare la fantasia dei customizer e dei futuri proprietari che attingeranno agli accessori plug and play per renderla unica. Il manubrio è largo e facilmente raggiungibile, donando una posizione di guida perfetta per ottenere il massimo controllo del mezzo.

Il serbatoio scultoreo le dona forza, imponenza e grande personalità, caratteristiche inusuali per le moto di questa categoria. Il faro anteriore full LED, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cc, proietta un emozionante fascio luminoso di grande potenza, mentre il cruscotto a colori di 5” offre tutte le informazione necessarie ad un’esperienza di guida entusiasmante.

Seiemmezzo sarà disponibile in versione a potenza standard o limitata a 48 cv per incontrare le esigenze di tutti coloro che desiderano una moto accessibile, personalizzabile e inconfondibilmente Morini.

 

MOTO MORINI X-CAPE_lato DX_piattoEsordisce ad EICMA 2019 la nuova piattaforma Moto Morini 650cc declinata nel segmento Naked e Adventure.

X-CAPE è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distillati in una linea futuristica e accattivante.

La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diametro garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati.

La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 83 cm da terra, ma offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti.

Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino.

Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e le manopole riscaldabili, indispensabili su una vera Adventure.

La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.

   

Photo: EICMA 2019 (KTM GAMMA 2020)

02 KTM 1290 SUPER DUKE R MY20 - Black - front-rightKTM PRESENTA TRE NUOVI MODELLI A EICMA 2019

Nella giornata inaugurale di EICMA 2019, in uno stand affollato di giornalisti e addetti ai lavori, KTM ha tolto i veli alle ultime novità per il 2020. La Casa di Mattighofen ha presentato tre nuovissimi modelli: la KTM 1290 SUPER DUKE R, la KTM 890 DUKE R e la KTM 390 ADVENTURE.

 

KTM 1290 SUPER DUKE R

La KTM 1290 SUPER DUKE R è una "bestia" tutta nuova. L'ammiraglia della gamma DUKE per il 2020 è stata rinnovata integralmente: inediti il design delle sovrastrutture e la ciclistica, che abbinati al motore LC8 ancora più potente, al peso ridotto e ad un'elettronica ulteriormente sviluppata, la rendono senza dubbio la naked più eccitante del mercato.


HIGHLIGHTS KTM 1290 SUPER DUKE R:

Motore LC8 da 1301cc più leggero e performante 180 CV / 140 Nm

Peso a secco 189 kg (-6 Kg vs MY19)

Nuovo telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno

Telaietto posteriore in alluminio e materiali compositi

Estetica completamente ridisegnata

Elettronica allo stato dell’arte con piattaforma inerziale e sensore di piega 6D

Forcellone monobraccio con monoammortizzatore fissato a un nuovo leveraggio

Sospensioni WP Apex completamente regolabili

Impianto frenante Brembo con pinze Stylema

 

KTM 890 DUKE R

A due anni dal lancio della 790 DUKE, KTM rafforza la sua presenza nel segmento delle medie cilindrate introducendo la KTM 890 DUKE R. Naturale evoluzione in chiave sportiva della sorella minore, la 890 DUKE R si presenta con un motore più potente e dalla coppia generosa. La ciclistica è più performante grazie all’adozione di sospensioni WP APEX completamente regolabili e nuovi freni al top della gamma Brembo, e rende la KTM 890 DUKE R la scelta ideale per quei piloti che cercano esperienze più estreme ed emozionanti, certi di avere tra le mani un mezzo che grazie al peso ridotto è in grado di dare filo da torcere a moto sulla carta più prestazionali.

 

HIGHLIGHTS KTM 890 DUKE R:

Nuovo motore LC8c da 890cc / 121 cv / 99 Nm

Peso a secco 166 Kg

Elettronica allo stato dell’arte con piattaforma inerziale e sensore di piega 6D

Sospensioni WP Apex più sostenute (Vs 790 Duke) e completamente regolabili

Impianto frenante Brembo con pinze Stylema e pompa MCS

Posizione di guida più sportiva con manubrio più basso e piatto e pedane arretrate (Vs 790 Duke)

Nuove colorazioni e grafiche R dedicate

 

KTM 390 ADVENTURE

La nuova KTM 390 ADVENTURE è la porta di ingresso al segmento Adventure di KTM: agile e maneggevole, versatile in città come sulle lunghe distanze o in offroad leggero, questa moto è ideale per i piloti che vogliono scoprire l'emozione dell'avventura anche dietro casa. Vicina alla 390 DUKE per alcune scelte tecniche e alla sorella maggiore 790 ADVENTURE per il design delle sovrastrutture, la KTM 390 ADVENTURE incarna il DNA “Ready to Race” che accomuna tutte le moto di Mattighofen ed è adatta ai possessori di patente A2.

 

HIGHLIGHTS KTM 390 ADVENTURE

Motore di derivazione 390 Duke, 44 CV / 37 Nm

Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno di derivazione 390 Duke

Capacità serbatoio 14.5 litri / oltre 400 Km di autonomia

Peso a secco 158 Kg

Cerchi in lega 19”/17”con pneumatici CONTINENTAL TKC 70

Forcella WP APEX 43 con cartuccia aperta, regolabile in compressione ed estensione

Monoammortizzatore WP APEX regolabile nel precarico e in estensione

Escursione sospensioni 170mm ant./177 mm post.

Altezza sella 855 mm, disponibile kit abbassamento sospensioni: -25 mm

Elettronica allo stato dell’arte (MTC, cornering ABS, display TFT interattivo, faro ant. a LED)

Oltre 50 accessori KTM PowerParts dedicati

 

Notevole l’interesse per le altre moto della gamma 2020, tra le quali spicca la nuova Minicross KTM SX-E 5, la prima moto elettrica da competizione dedicata ai più piccoli, che grazie ad attente scelte tecniche cresce giorno dopo giorno con i giovani piloti.

Come è ormai di consuetudine, dal palco di Eicma sono stati celebrati i trionfi nelle gare di quest'anno. Il Red Bull KTM Factory Racing Team ha conquistato il 18o successo consecutivo alla Dakar con Toby Price e ha vinto il FIM Cross Country Rallies World Championship con Sam Sunderland entrambi in sella alla imbattibile KTM 450 RALLY. La KTM 450 SX-F è stata protagonista delle vittorie di Cooper Webb nell'AMA 450SX Supercross Championship e di Tony Cairoli, Jeffrey Herlings e Glenn Coldenhoff nella MXGP, mentre lo spagnolo Jorge Prado in sella alla KTM 250 SX-F ha accumulato un numero record di vittorie e ha conquistato il suo secondo titolo consecutivo. Per celebrare queste imprese, KTM ha recentemente annunciato la commercializzazione della KTM 450 SX-F CAIROLI e della KTM 250 SX-F PRADO in edizione limitata.

Passando dalla terra all’asfalto, Hubert Trunkenpolz (CMO di KTM), insieme a Pit Beirer (Motorsport Director), hanno dedicato una sezione della conferenza stampa all'importanza della presenza del marchio KTM ai massimi livelli delle competizioni su pista, la MotoGP™.

Il Team Red Bull KTM Factory Racing ha registrato notevoli progressi con la RC16: quattro moto sulla griglia di partenza della classe regina (due del team ufficiale e due affidate al team satellite Tech3) e una serie di piazzamenti tra i primi dieci nelle 19 gare di una stagione ancora in corso, oltre a due partenze in prima fila, fanno ben sperare per il prossimo anno. Da segnalare anche le quattro vittorie in Moto2™ e le cinque in Moto3™, a conferma dell'impegno di KTM anche nelle classi minori.

Infine, durante la conferenza stampa è stato annunciato che la quarta tappa dello European KTM ADVENTURE RALLY si svolgerà in Grecia nel giugno 2020. I KTM ADVENTURE RALLY sono eventi organizzati su scala internazionale riservati a clienti che possiedono un modello della gamma Adventure e che vogliono vivere appieno lo spirito READY TO RACE di KTM visitando località mozzafiato e condividendo esperienze uniche con altri clienti e con gli Ambassador KTM.

Per KTM il 2019 è stato un altro anno record di vendite: mentre la quota di mercato globale continua a crescere, nel vecchio continente la Casa di Mattighofen consolida ulteriormente la propria leadership e rafforza la rete di concessionari e di partnership strategiche internazionali.

KTM guarda con grande ottimismo al 2020: l'espansione che continua da quasi 10 anni non mostra segni di rallentamento, mentre l’azienda evolve con impegno e tenacia le sue attività di ricerca e sviluppo e la produzione sia per i mercati STREET che OFFROAD, sostenuta dagli impareggiabili sforzi compiuti sulle piste di tutto il mondo.

   

Photo: EICMA 2019 (KAWASAKI)

marcoquaranielloph.net@0KAWASAKI - NINJA H2 2020
@ EICMA 2019





marcoquaranielloph.net@0KAWASAKI - VERSYS 1000 SE 2020
@ EICMA 2019





marcoquaranielloph.net@0KAWASAKI - Z H2
@ EICMA 2019





marcoquaranielloph.net@0KAWASAKI - ZZR1400 PERFORMANCE SPORT 2020
@ EICMA 2019

   

Photo: EICMA 2019 (DUCATI)

SPYNIGHT.NET@0DUCATI
@ EICMA 2019

Photo by: Marco Quaraniello

 

DUCATI_EICMA2019_03_DUCATI a EICMA 2019

Al padiglione 15, Stand N06, oltre mille metri quadrati ospiteranno tutta la gamma Ducati per il 2020. Protagoniste assolute saranno le tre grandi novità: Panigale V2, la bicilindrica supersportiva spinta dal Superquadro da 955 cm3, nuova sia nell’estetica che nelle prestazioni; Panigale V4, la nuova versione della moto sportiva che, per il secondo anno consecutivo, è stata la più venduta al mondo e che diventa ancora più facile, più veloce, meno affaticante e più ripetibile nella performance; infine l’attesissimo Streetfighter V4, caratterizzato da quella che a Borgo Panigale viene definita "The Fight Formula", ovvero il motore Desmosedici Stradale da 1.103 cm3, a cui è stato aggiunto il pacchetto elettronico di ultima generazione della Panigale V4, con un peso a secco di 178 kg, un manubrio alto e largo, senza carene e con 208 CV di potenza a 12.750 giri/minuto. Un sogno per molti appassionati, la super-naked è già candidata a giocare il ruolo di "Regina del Salone".

Oltre alle altre moto presentate per il 2020 in nuove versioni o colorazioni, ci sarà la Land of Joy, l’area dedicata al mondo Scrambler®. Novità assoluta è la Icon Dark, oltre ai due concept annunciati durante la World Première, Scrambler® DesertX e Scrambler® Motard.

 

Ducati Model Year 2020

New Models

# 1# Streetfighter V4 / S

# 2# Panigale V2

# 3# Panigale V4 / S

New Versions

# 1# Multistrada 1260 S Grand Tour

# 2# Diavel 1260 S “Ducati Red”

# 3# Diavel 1260 “Dark Stealth”

# 4# Scrambler Icon Dark

# 5# Monster 1200 “Black on Black”

Ebikes

# 1# Ducati MIG-RR Limited Edition

# 2# Ducati MIG-S

# 3# E-Scrambler

   

Photo: EICMA 2019 (APRILIA)

01 RS 660APRILIA RS 660
@ EICMA 2019





01 RSV4 1100 FactoryAPRILIA RSV4
@ EICMA 2019





01 Tuono 660APRILIA TUONO 660
@ EICMA 2019





01 Tuono V4 1100 FactoryAPRILIA TUONO V4 1100
@ EICMA 2019

   

Page 1 of 42

Who's Online

We have 73 guests online
www.lunadavideo.com
www.lunadavideo.com
www.vipernolo.com
www.emozionialbuio.com
Banner
Banner
Banner

Newsletter

Name:
Email:

Random Pics

  • HBD Marika Fruscio (15-01-2010) - 269
  • Schlittenhunde CUP COPPA CANI DA SLITTA Splugen - Part 2 (2016-02-14) - 049
  • Patio (17-05-2009) - 185
  • Angel & Devil (02-05-2009) - 124
Featured Links:
Supersonic Radio
Supersonic Radio
House music station 24 hours a day.
Only house music, mixed from the best djs.
Solo musica house, mixata dai migliori djs
****************************
ANPA Studio
Graphic, Website and Motion Design

Contact
E-Mail: info@anpastudio.com
Website: www.anpastudio.com
Tel: +39 392 286 5171
****************************
Banner

Newsflash

Se sei interessato ad entrare nel team di fotografi di spynight clicca qui

Non vi proponiamo i  party comuni ma quelli più esclusivi,

Spynight vi proporrà le nuove tendenze i party e le feste più particolari ed esclusive.

La nostra filosofia è proporvi foto di alta qualità per eventi selezionati

ANPA Studio

Graphic, Website and Motion Design

Contact
E-Mail: info@anpastudio.com
Website: www.anpastudio.com
Tel: +39 392 286 5171